Cosa ti serve:
Wi-Fi: tieni il nome e la password della tua rete a portata di mano.
Dispositivo mobile: connesso allo stesso Wi-Fi. Ti servirà per la configurazione.
Sonos S2 app: ti servirà per configurare e controllare il Sonos System. Potrai scegliere cosa ascoltare, dove ascoltarlo e a che volume. Installa l’app sul dispositivo mobile che userai per la configurazione. Se stai effettuando l’upgrade dall’app Sonos S1, una volta terminato puoi rimuoverla dal dispositivo.
Account Sonos: se non disponi di un account, ne creerai uno durante la configurazione. Scopri di più sugli account Sonos.
Nota:scopri di più sugli ultimi requisiti di sistema Sonos.
Non hai mai usato Sonos prima?
Scarica l'app dall'app store sul tuo dispositivo mobile. Una volta aperta l'app ti guideremo passo dopo passo nella configurazione.
Una volta configurato il Sonos System, potrai usare anche il computer per controllare la musica. Scarica l’app per PC o Mac all’indirizzo www.sonos.com/support.
Scopri di più sugli ultimi requisiti di sistema e i formati audio compatibili.
Configurare Sonos sulla rete Wi-Fi domestica è la soluzione ideale per la maggior parte delle case.
Se la tua rete Wi-Fi è lenta, non raggiunge tutte le stanze in cui vuoi utilizzare Sonos o è già utilizzata intensamente, puoi collegare un prodotto Sonos al router con un cavo Ethernet per creare una rete wireless separata appositamente per il Sonos System.
Nota:i tuoi prodotti Sonos e il dispositivo mobile con l’app Sonos devono trovarsi sulla stessa rete Wi-Fi.
Puoi passare dalla configurazione cablata a quella wireless, in caso di cambiamenti in casa. Scopri di più sulla configurazione dei prodotti Sonos.
Puoi aggiungere facilmente altri prodotti Sonos in qualunque momento: basta collegarli alla presa di corrente, aprire l’app Sonos sul tuo dispositivo mobile e toccare > Sistema > Aggiungi prodotto.
Aggiungi un altro Sonos System
Con Sonos puoi accedere in modo facile e rapido a qualsiasi Sonos System. Se aggiungerai un altro Sonos System nell’app, questo si connetterà automaticamente quando ti sposterai da un posto all’altro, così potrai ascoltare Sonos a casa, dagli amici o in vacanza senza perdere neanche un secondo.
Scopri di più su come connetterti a un Sonos System disponibile altrove.
Scopri di più su come configurare un nuovo Sonos System altrove.